Sleepwalkers Society [WFR049]

by Kinetix

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    Comes in a 4 panel digifile, with artwork by MLTFNK.com

    *L'immagine sovrastante è puramente indicativa a scopo di anteprima, pertanto verrà aggiornata con il prodotto finito. La rappresentazione attuale potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle caratteristiche del prodotto

    Includes unlimited streaming of Sleepwalkers Society [WFR049] via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 5 days

      €15 EUR

     

1.
Void 09:36
2.
3.
4.
Contaminated 03:52
5.
6.
7.
Nihil 09:36

about

White Forest Records presenta "Sleepwalkers Society", il nuovo album di Kinetix, progetto del compositore e sound artist Gianluca Becuzzi, figura storica del panorama sperimentale italiano.

A quattro anni di distanza da "Urban Nightscapes", uscito per Tiny Speaker nel 2016, "Sleepwalkers Society" ne è il prosieguo musicale e concettuale. Snodandosi tra 7 tracce e 48 minuti di algide sonorità breakbeat e cold dub, la release raccoglie una accurata collezione di paesaggi elettronici animati da vibrante dinamismo ritmico e conturbanti suggestioni notturne.

"E' ancora notte. Una notte che dura da anni. Il tempo gira in cerchio, lo sai. Il battito scende fino alla soglia del collasso perfetto e l'asfalto bagnato canta a ogni nostro passo. La pioggia non cessa di cadere. Le infermiere fumano l'ultima sigaretta fuori dalle uscite d'emergenza dell'ospedale. Può il senso di perdita percepire sé stesso? Prima che sia troppo tardi, chiama un taxi che decida dove condurti. La tua casa è uguale a un milione di altre case. Abiti stanze d'albergo con le pareti nere, abiti le stazioni della metro e le aree di parcheggio sotterranee. Io sono il testimone silenzioso con le mani sporche di cenere. Ricordo di aver scattato delle foto in mille luoghi abbandonati. Adesso occorre attraversare quegli spazi ancora una volta. Percepire il vuoto tutto intorno. E' questo adesso il senso? Che cosa indirizza i tuoi desideri? Questo è il tuo vero nome o è solo un sogno? Sei tu alla guida o è un fantasma? Adesso è adesso? Consumare è tutto. Non ci rimane altro, io credo, ed è qui che dobbiamo dissolverci. Sei desto? Siamo desti? Puoi sentirmi? Puoi ancora sentirmi?"

Gianluca Becuzzi (Gennaio 2020)

L'album sarà disponibile in CD e nei maggiori portali di streaming e download digitale a partire dal 3 dicembre 2020.

credits

released December 3, 2020

Produced and processed by Gianluca Becuzzi at KXLab - 2018/2020
Art & layout by mltfnk.com
Front cover image from archillect.com

Released by White Forest Records in winter 2020

license

all rights reserved

tags

about

White Forest Records Rome, Italy

Musica elettronica.

contact:
info@wfr.re

contact / help

Contact White Forest Records

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

If you like Sleepwalkers Society [WFR049], you may also like: